domenica 22 dicembre 2013

Rio IPL Pro

Epilazione di lunga durata a mezzo luce pulsata ad alta intensità con tecnologia Lumenis è una tecnica assai evoluta che sfrutta il principio di fototermolisi selettiva, In pratica il fascio intermittente (pulsato) dell’energia luminosa è in grado di colpire esclusivamente i “bersagli” scuri, cioè i peli, in quanto è la melanina contenuta al loro interno che attira tale energia che, convogliata al follicolo pilifero e trasformata in energia termica, ne provoca la progressiva distruzione. La seduta è di breve durata (circa 20 minuti) e viene sempre preceduta da un check cutaneo da parte dell’operatore specializzato Golden Light, che valuterà l’idoneità del soggetto al trattamento.

Al termine della seduta di fotoepilazione, gel e peli caduti vengono rimossi con una spatolina, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell'arco di uno due giorni, dopo la seduta di depilazione laser a luce pulsata, l’unica precauzione sarà di esporre la parte trattata al sole non prima di una settimana dal trattamento. Con il termine Photorejuvenation (fotoringiovanimento) si intendono le tecnologie che contrastano l'invecchiamento cutaneo provocato dall'età, a causa di fattori fototossici e di uno stile di vita scorretto. La tecnologia IPL utilizza l'energia luminosa ad alta intensità per eliminare da viso, collo, mani e decolleté i segni evidenti di invecchiamento, dalle pigmentazioni benigne di ogni tipo, alle piccole rughe.

La depilazione con luce pulsata macchia la pelle. Assolutamente no. Almeno se vengono seguite delle procedure basilari. No+Vello, ad esempio, ha un protocollo ben preciso a riguardo, come l’indicazione di non utilizzare medicine foto sensibilizzanti il giorno prima del trattamento. Stessa cosa per i raggi solari diretti, che devono essere evitati per un certo numero di ore, a seconda del macchinario utilizzato. Una volta seguito questo consiglio, il pericolo di macchie è debellato per il 100%. Prima di cominciare con il trattamento , si deve radere la zona da trattare. Questo assicura che l'energia luminosa va direttamente alla radice dei peli ed evita la combustione dei peli sulla superficie.

Al fine di individuare il miglior trattamento per il tipo di pelo e pelle specifici, i centri No+Vello offrono delle prove gratuite mirate. Una volta effettuate, il cliente potrà decidere, se soddisfatto, di continuare le sedute. Il epilatore a luce pulsata Rio Professional utilizza la più recente tecnologia a luce pulsata per la rimozione dei peli che dura nel tempo. Impulsi di luce intensa dalla lampadina al quarzo sono consegnati direttamente al follicolo pilifero con sufficiente energia a distruggere la radice ma senza dannegiare il tesuto circostante. Come gia descritto in precedenza epilatore a luce pulsata non funziona su peli di colore rosso, biondo chiaro, grigio su peli bianchi.

È più efficace, meno dolorosa, meno invasiva e più conveniente della ceretta, eppure molte persone continuano a preferire la ceretta alla depilazione con luce pulsata. Colpa di una serie di luoghi comuni, tra cui quello che la depilazione con luce pulsata abbia un costo eccessivo e numerose controindicazioni. In questo articolo, proveremo a sfatare queste false credenze e vi parleremo della rivoluzione del settore portata avanti da No+Vello, ad oggi il franchising leader al mondo nell’epilazione con luce pulsata. Sfortunatamente, moltissime persone che vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, non hanno ancora ben chiara la differenza fra le due metodologie. Vediamole insieme.

La lotta ai peli superflui è un problema comune a tutte le donne che oggi può essere combattuto con molti diversi metodi. Tra i metodi più efficaci troviamo sicuramente l'epilazione a luce pulsata un trattamento che sfrutta gli impulsi di luce causando la caduta naturale dei peli superflui e rendendo inoltre la loro ricrescita molto più lenta, sino al 70% anche all'80% più lenta del normale. Grazie a questo trattamento quindi le donne possono finalmente lasciar passare molto più tempo tra un'epilazione e l'altra mantenendo la loro pelle liscia più a lungo e sentendosi sempre belle

Nessun commento:

Posta un commento