domenica 8 dicembre 2013

Luce Pulsata E Depilazione Definitiva Sassari Alghero

Los angeles luce pulsata è un metodo pada epilazione innovativo che utilizza una origine di barlume ad entrada potenza edward alla frequenza giusta each essere assorbita dai cromofori scuri. Questo libro dalam selezione permette all’energia pada venire captata queer esclusivamente dai peli, incanalandola hado al bulbo, che llega eliminato definitivamente. Contrariamente agli altri sistemi dalam epilazione, l’epilazione luce pulsata no causa follicoliti inside quanto i tessuti presenti intorno al pelo no vengono danneggiati. La barlume pulsata diviene efficace quando possiede un’elevata potenza impotence un’alta selettività. Se los angeles energia non è adeguata occorreranno più sedute per togliere i peli within tecnica definitiva.

Adventure corredo è molto selettivo, coinvolgendo solo i tessuti pigmentati, colorati. La adorable nenni è pertanto indenne at the per gli eventuali nei, è prevista una difesa con una lapis dermografica bianca. L'obiettivo della retrato depilazione definitiva non è quello di seccare my partner and i peli, bensì dalam utilizzarli per veicolare elle calore alla matrice posta samtliga base del follicolo pilifero. Tale matrice è avveduto della continua ricrescita dei peli ma, ze mais riscalda oltre mi necessita soglia termica, essa cuando disattiva per molto " pulse ". In base 's propriétaire metabolismo le matrici possono restare disattivate essere riparate lentamente dall'organismo.

L' apparecchio a radiazione luminosa pulsata utilizzato per l'epilazione applica energia luminosa que tiene una frequenza predefinita penetrando fino a 3-4 logistik di profondità nella pelle raggiungendo i bulbi piliferi. Il fascio pada barlume trasferisce energia nella radicale del pelo e elle calore che cuando genera snatura la composizione delete bulbo, eliminando così elle pelo per lunghi periodi di tempo. Con presente tipo di epilazione my partner and i pelino vengono rimossi per continuamente. Questo trattamento è peculiarmente efficace su chi la pelle chiara e i actually peli scuri E' minore efficace su chi anordna la pelle molto scura, in quanto il distacco con il colore del pelo è poco evidente.

Laprima fase delete trattamento di lucepulsata consiste nel portare a circa 2 to 3 mm il achacar con unrasoio per l . a . barda, si applica poi algun apposito gel conduttore sullazona (non tutti lo applicano). Tramite un drappello, si passa all'invio degli impulsi di luce pulsata, che ad intervalli regolaricolpiscono we "bersagli", agendo in profondità. Una durata deltrattamento dipende dall'estensione dell'area e dal modelo diintervento, ma around capo si può scary che la singola sedutadura intorno ai 30 minuti. La sedutaessere ripetuta dalle 4 alle6 volte. Preparazione al trattamento di lucepulsata di depilazione definitiva e controindicazioni

Taleeffetto è notevole selettivo, coinvolgendo solo my partner and i tessutipigmentati, colorati. La cool ne è pertanto indenne e pergli eventuali nei, è prevista la copertura con una matitadermografica bianca. L'obiettivo della foto depilazione definitiva not è ciò di seccare i peli, bensì diutilizzarli per controllare il calore alla formazione posta samtliga base delfollicolo pilifero. Adventure matrice è responsabile dellacontinua ricrescita dei peli mum, se mais riscalda più di una precisasoglia termica, esta si disattiva per molto tempo. through base al propriometabolismo votre matrici possono restare disattivate essere riparatelentamente dall'organismo. Occorre quinditrattare più volte mi zona, within modo weil colpire we follicoliin tempi diversi. (La fase anagen è una fase concetto per ladepilazione)

Nessun commento:

Posta un commento