venerdì 13 dicembre 2013

Prezzi Epilatori A Luce Pulsata In Offerta

L’ epilazione laser luce pulsata ad alta intensità è una tecnica ormai consolidata che permette di ridurre la ricrescita dei peli. La luce pulsata che utilizzo oramai da anni è la Starlux della Palomar, una luce pulsata ad alta intensità con potenza molto elevata, approvata dalla FDA americana e utilizzabile solo ed esclusivamente, per le sue particolari caratteristiche, da personale medico. Il laser-luce pulsata, tuttavia, non è in grado di togliere la capacità alla pelle sotto determinati stimoli (ormonali, come ad esempio l’innalzamento dei valori di testosterone prolattina, oppure l’assunzione di cortisone in alte dosi) di produrre nuovi peli.

La sorgente luminosa di luce pulsata utilizza una particolare lampada allo Xenon e emette un'energia compresa fra 500 e 1200 nm (alcuni apparecchi di ultima produzione possono coprire uno spettro ancora più ampio che va da 390 a 1200 nm). Al fine di utilizzare soltanto la lunghezza d'onda indicata per il tipo di trattamento, si utilizzano dei filtri, costituiti da particolari quarzi, in grado di bloccare l'emissione delle altre lunghezze d'onda. Si tratta di una tecnologia non ablativa , cioè che, grazie all'emissione di energia luminosa, permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.

Durante la seduta di luce pulsata il paziente non avverte particolari stimoli dolorosi. L'intervallo tra le sedute ed il numero di applicazioni varia in base ai singoli casi e al tipo di problematica. La durata del trattamento dipende dall'estensione dell'area interessata e dal tipo di intervento, ma in generale si può dire che la singola seduta dura intorno ai 30-60 minuti. Nelle settimane precedenti al trattamento si deve evitare l'esposizione ai raggi solari e/ a lampade UVA e non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce. I filtri solari sono indispensabili prima di esporre la zona trattata ai raggi solari per evitare iperpigmentazioni.

Proprio per la sua azione progressiva sarebbero necessarie in media 6 / 8 sedute a distanza si 6 settimane l'una dall'altra per ottenere il risultato ottimale. Questo perchè il bersaglio della luce pulsata è proprio la melanina ,il pigmento che dà il colore alla pelle ed ai peli e quindi più il pelo è pigmentato e più sarà danneggiato dalla dal Laser. Per questa diversità da paziente a paziente il numero di sedute necessarie ( in media 5 - 7 ) e l'entità della riduzione dei peli (in media 70-90% ) va valutata caso per caso in corso di trattamento.Il rimanente 20/30% i trasforma in sottile peluria.

Ora è possibile. Una caratteristica di questa tecnologia di ultima ggenerazione è anche di offrire una depilazione permanente su ogni tipo di pelle, quindi anche la pelle abbronzata addirittura quella di colore. Questo grazie al manipolo con lunghezza d’onda tra i 650 e i 950 nm. I risultati sono visibili dopo un numero relativamente breve di sedute. Anche in questo senso la SHR sta modificando radicalmente la modalità di rimozione dei peli. Questa caratteristica unica di sicurezza non consentirà di eseguire trattamenti nei posti nei quali la pelle è troppo scura abbronzata

Non si possono trattare i peli bianchi in quanto sono quasi totalmente privi di melanina, molecola bersaglio, oggetto della trasformazione della luce laser in calore. I peli biondi, seppure contengano una quantità di melanina ridotta rispetto a quelli più scuri, sono a volte trattabili; il trattamento potrebbe richiedere qualche seduta in più. a causa di cambiamenti ormonali fisiologici di altro tipo follicoli dei peli che si trovavano in stato latente possono diventare attivi. Di tanto in tanto possono rendersi necessarie ulteriori sedute di depilazione con SensEpil by beurer per mantenere i risultati raggiunti.

Le principali novità per quanto riguarda la luce pulsata sono l'innovativo sistema di raffreddamento ad acqua, le elevate dimensioni dello spot, la precisione di esecuzione, la riduzione dei tempi di lavoro, la personalizzazione dei trattamenti. La luce pulsata rappresenta una soluzione efficace, sicura e rapida per ottenere risultati stabili e duraturi nella eliminazione progressiva dei peli superflui del viso e corpo di uomo e donna. Il principio fondamentale è la "fototermolisi selettiva" attraverso il quale vengono colpite in maniera selettiva le cellule che danno origine al pelo, evitando effetti dannosi sui tessuti circostanti.

Nessun commento:

Posta un commento