lunedì 16 dicembre 2013

Prezzi E Offerte Epilazione A Luce Pulsata

I peli superflui ipertricosi possono essere eliminati con la luce pulsata. Questa tecnologia frutta un fascio di luce policromatica ad alta intensità. La luce policromatica ha come bersaglio le cellule del follicolo pilifero che sono ricche di pigmenti. Il pelo funge da “antenna” che cattura il raggio di luce e lo guida direttamente verso il follicolo. L’energia luminosa colpisce il follicolo e lo distrugge definitivamente. Le zone da sottoporre a trattamento devono essere depilate in modo tale da presentarsi alla seduta con i peli della lunghezza di circa 1 mm. La ceretta deve essere assolutamente evitata perché strappando il pelo viene eliminato viene eliminato l’effetto “antenna” del fusto.

Per ottenere un buon risultato, i peli devono essere scuri, devono essere in fase di crescita e non devono essere inferiori al mezzo centimetro. Purtroppo l''efficacia dell'epilazione a luce pulsata varia da persona a persona, perché sia i peli bianchi sia le carnagioni troppo chiare possono essere d'ostacolo. Quali sono le controindicazioni dell'epilatore di Imetec? È un prodotto molto sicuro, ma va ovviamente evitato in caso di persone fotosensibili Per questo motivo Imetec ha realizzato grandi investimenti nei beauty device studiando e realizzando strumenti che potessero aiutarci nella cura personale in modo fai da te. Sono nati così beauty device come Bellissima Flash&Go Bellissima Face FX di Imetec.

Si può tornare al lavoro il giorno stesso e svolgere le attività usuali. Si devono invece evitare le esposizioni solari ed i trattamenti con lampade a raggi U.V.A per qualche giorno prima e dopo il trattamento. Non vi sono controindicazioni al tipo di paziente purchè non abbia particolari patologie disordini ormonali e che sia di età adulta. Si consiglia prima sempre una visita medica approfondita per la corretta valutazione delle indicazioni. Il meccanismo prevede un riscaldamento del bulbo pilifero e dell' epidermide fino a 3-4 mm di profondità, la melanina assorbe energia e il calore che si ottiene porta ad un'interruzione nella crescita del pelo. Tempi e risultati

La depilazione con luce pulsata è sicuramente un ottimo modo per eliminare i peli di troppo nel rispetto della nostra cute. Di solito la utilizzano coloro che hanno piccole zone imbarazzanti da sistemare (come il mento i baffetti), coloro che hanno tanti peli (decisamente troppi) e coloro che sono stufi di dover tutti mesi fare la ceretta affidarsi alle mani di una costosa estetista L’epilazione con la luce pulsata intensa è la metodica più innovativa per eliminare in modo progressivo e permanente i peli, ma soprattutto è un trattamento efficace e assolutamente indolore, che non danneggia gli strati superficiali della cute mettendoli sotto stress come avviene con la ceretta.

Action Light di Estetic Italia, è una tecnica epilatoria con effetti permanenti assai evoluta che sfrutta il principio di foto termolisi selettiva. I risultati ottenuti dimostrano come Action Light possa garantire una depilazione definitiva e al contempo portare ad un miglioramento della texture cutanea soprattutto al viso con un effetto di foto ringiovanimento evidente. L'energia della luce IPL, trasformandosi in energia termica, scalda il fusto e il follicolo pilifero, mentre l'energia a radio frequenza RF amplifica ulteriormente il calore, agendo più efficacemente sul follicolo ed inibendo la ricrescita del pelo. Ci sono delle zone in cui é meglio effettuare un trattamento di epilazione laser – luce pulsata (gambe, ascelle, ecc.)?

L’IPL (Luce Pulsata ad Alta Intensità) è un sistema che impiega una sorgente di energia per effettuare l’emisssione di luce ad alta energia. La luce emessa copre un ampio spettro d’azione e tramite l’uso di filtri appositi è possibile selezionare la lunghezza d’onda più indicata rispetto al cromofobo target. L’epilazione progressivamente definitiva permette la progressiva riduzione dei peli; la luce colpisce la melanina contenuta del pelo provocano indirettamente un danno al bulbo pilifero. Il laser-luce pulsata è quindi in grado di determinare, ed è certamente questa la qualità migliore, un danno biologico permanente sulla matrice del pelo e questo porta ad una riduzione progressiva del numero dei peli.

Nessun commento:

Posta un commento