martedì 10 dicembre 2013

No+Vello Lancia La Depilazione Con Luce Pulsata Alla Tariffa Unica Di 36 Euro

La fotoepilazione tramite proiezione di luce pulsata ad alta intensità consente il trattamento dei peli superflui su viso e corpo per uomini e donne. Grazie all’alta tecnologia delle apparecchiature per l’epilazione a luce pulsata è possibile regolare l’attività del macchinario per ogni tipo di pelle in modo da adattarsi alle varie sensibilità ed evenienze. La foto epilazione a luce pulsata viene eseguita periodicamente tramite sedute della durata di alcuni minuti, a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare. L’attività della luce pulsata è incanalata esclusivamente sui bulbi piliferi, che il macchinario individua grazie all’alta presenza di melanina.

L’esigenza è la stessa ma le epidermidi e gli inestetismi sono diversi, quindi, grazie al software operativo appositamente sviluppato, potete personalizzare i trattamenti inserendo i parametri di ogni cliente e ottimizzando così i risultati. Inoltre, Q HighLight è confortevole e delicato sull’epidermide, perché il manipolo è provvisto di un efficace raffreddamento ad aria che previene qualunque arrossamento. Se pensi che i tuoi clienti desiderino un’epilazione permanente progressiva, cancellare i segni del tempo avere una pelle più tonica e giovanile allora Q Highlight I.P.L. è quello che fa per te! elōs è la prima e unica tecnologia che combina il potere della luce pulsata (IPL) con quello della radio frequenza (RF)

E’ sufficiente far scivolare il dispositivo sulla pelle, con un movimento che simula quello della rasatura e l’energia Elōs farà il resto. Sarà quindi sufficiente seguire attentamente il manuale d’istruzione per vedere i peli diminuire di trattamento in trattamento. I primi 7 trattamenti vanno eseguiti ogni settimana per le prime 7 settimane. Nel caso di epilazione con ceretta epilatore elettrico si consiglia invece di seguire la ricrescita dei peli. Se dopo una settimana non sono ricresciuti bisognerà aspettare. Durante il trattamento è meglio non guardare direttamente la luce ma il trattamento è così semplice da fare che ho trovato molto comodo farlo mentre guardavo una serie tv un film.

Dopo 7 trattamenti devo dire che mi posso ritenere soddisfatta al 100% da Homedics mē Pro tant'è che alla fine anche Fede si è convinto che vale la pena provare! (Chiaramente ha fatto fare da cavia a me prima!!) Dallo scorso mese infatti ha cominciato a utilizzare anche lui Homedics mē su petto e braccia, dopo la ceretta, e già dal primo trattamento si vede il diradamento e il rallentamento nella ricrescita dei peli. Homedics mē Pro esiste in due versioni Pro e Pro Ultra La differenza sta essenzialmente nel numero di flash disponibili nella cartuccia montata sul dispositivo.

Mi sembra di avervi detto proprio tutto sulla mia esperienza con HoMedics mē Pro ma se doveste avere dubbi curiosità lasciatemi le vostre domande nei commenti e cercherò di rispondervi al meglio! Il prodotto oggetto del post mi è stato omaggiato dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'omaggio dei prodotti e l'articolo rispecchia il mio reale giudizio. La depilazione con luce pulsata non è indicata per tutti. In particolare, chi assume farmaci fotosensibilizzanti, è in gravidanza presenta patologie della pelle non può generalmente sottoporsi al trattamento.

I peli devono essere cortissimi, 1-2mm E’ possibile accorciarli con un apparecchio apposito (che non li rade completamente per non causare microlesioni alla pelle, che darebbero bruciore durante il trattamento) oppure raderli con in rasoio comodamente a casa un paio di giorni prima del trattamento. Io ho scelto la seconda opzione. Inoltre, avendo optato per il trattamento delle ascelle, ho deterso la zona in modo da rimuovere eventuali residui di deodorante sapete che io sono una fifona, ma questo trattamento non fa praticamente nulla , giusto un lieve pizzicore iniziale (che paragonato alla ceretta è un milionesimooo ).

Per ottenere risultati definitivi occorrono in media dalle sei alle dieci sedute distanziate di circa un mese l’una dall’altra, ma i primi effetti sono comunque visibili già dopo una settimana successiva alla prima seduta; i peli trattati cadono, e quando ricrescono (dopo 40-60 giorni in media), si presentano più sottili e meno numerosi. Seta propone solo apparecchiature di ultima generazione certificate dal marchio CE, che assicurino un servizio di alta qualità. Il loro utilizzo offre un trattamento efficace, sicuro e indolore, con eccellenti risultati visibili sin dalla prima fase di trattamento.

Essendo il laser selettivo sulla melanina contenuta nel pelo, la pelle circostante non risente dell’azione della luce e rimane integra. La durata della terapia può variare da 5-10 minuti per aree piccole come il viso, le ascelle l’inguine, fino a 30/40 minuti per superfici ampie come la schiena, il torace le gambe. Con la depilazione laser IPL si trattano superfici ampie in poco tempo e senza dolore. Il numero di sedute dipende dall’area da trattare, dalla densità dei follicoli piliferi e dal ciclo del pelo. Inoltre, essendo la melanina il veicolo che trasporta il calore al bulbo, questo trattamento è generalmente più efficace su peli più scuri.

Nessun commento:

Posta un commento