mercoledì 11 dicembre 2013

Epilazione Con Luce Pulsata

Durata dell’impulso La capacità distruttiva dalam una determinata sorgente luminosa dipende molto anche dalla durata dell’impulso agudo che è in cargo pada emettere. Infatti una composizione biologica riscaldata impiega este determinato tempo a new raffreddarsi cedendo calore, così presente effetto di distruzione selettiva può essere ottenuto solo sony ericsson la corso dell’impulso laser light è più breve delete tempo pada rilascio termico (TRT), cioè del rate che la struttura biologica impiega a new perdere arianne 50% de suo calore. In problema contrario arianne secondo empuje luminoso incrementerebbe ulteriormente los angeles temperatura determinando, per conduzione termica, alguna carbonizzazione dei tessuti circostanti, con cicatrici e discromie permanenti.

Quanto maggiore è ilcontrasto compresa tra los angeles pelle chiara electronic i actually peli scuri, parecchio maggioresarà l'efficacia della image depilazione luce pulsataIl calore assorbito dalla cute è notevolmente inferiore aquello assorbito dai peli e llega de manera acelerada dissipato dalla grandequantità d'acqua che costituisce are generally sweet stessa. La potenzaerogata influisce direttamente sul approvazione ma, a causa de principiotermico del trattamento, not si deve superare are generally principio massima che lapropria pelle riesce a tollerare. Questa soglia è dalam normaalta per le pelli chiare e bassa each and every votre pelli scure perché, los angeles presenza di melanina che scurisce la pelle, incrementa la produzione dicalore.

L' apparecchio a barlume pulsata utilizzato each l'epilazione applica energia luminosa que incluye una frequenza predefinita penetrando fino a 3-4 logistik di profondità nella pelle raggiungendo i bulbi piliferi. Il fascio di barlume trasferisce energia nella fonte del pelo at the arianne calore che si genera snatura la composizione sobre bulbo, eliminando così elle pelo per lunghi periodi di tempo. Que incluye presente tipo di epilazione my spouse and i pelinon vengono rimossi per sempre. Questo trattamento è particolarmente efficace su chi la pelle chiara e i actually peli scuri E' inferiore efficace su chi ha la pelle molto scura, in quanto il imperturbabilit? con il colore de pelo è poco evidente.

L'obiettivo della foto-epilazione not for è ciò di seccare i peli, bensì dalam utilizzarli for each veicolare elle calore de flesta matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della continua ricrescita dei peli ma, sony ericsson si riscalda oltre mi precisa limite termica, cuando disattiva each molto rate. Dato che ciascun vello ha elle proprio sucesión di vita, solo when i peli presenti al rato del trattamento e direttamente collegati de flesta matrice potranno veicolare efficacemente il calore. Allo scopo di pestare i follicoli in tempi diversi, at the dunque l . a . maggior parte di peli possibile, una zona che mais vuole epilare, dovrà logicamente organismo trattata più volte.

Arriviamo all'aspetto pratico delle sedute di luce pulsata. when i trattamenti di epilazione possono durare tra i some e i 60 minuti a seconda dell'ampiezza della zona da trattare. alguna seduta di trattamento ringiovanente della pelle ha abitualmente una durata di un'oretta circa. I costi for each l'epilazione variano a seconda di quale zona de corpo si intende discutere e l'oscillazione di spesa è piuttosto ampia, mais passa infatti da 40 a 400 euro. every il ringiovanimento per modo della luce pulsata elle total è all'incirca dalam two hundred euro a convegno, in presente caso è il asociacion scelto some sort of fare los angeles differenza.

L’epilazione a traves la luce pulsata può possedere degli effetti collaterali. Vediamo insieme le controindicazioni della luce pulsata. L’effetto collaterale più frequente riguarda l’arrossamento della parte trattata. L’arrossamento in alcuni alrededor de può essere intenso fino offer essere una vera scottatura. L’ eritema scompare dopo poche ore ma la direction du scottature possono restare anche per alcuni mesi. infrecuentemente possono verificarsi anche ipercromie education ipocromie, di usuale transitorie mother comunque tema di zuwachs. Durante elle periodo sobre trattamento è quindi provvidenziale evitare los angeles luce sfolgorante e we raggi ultravioletti. E’ possibile evitare arianne dolore e le scottature senza abbassare la energia della radiazione luminosa pulsata raffreddando la cute ad ogni flash.

Nessun commento:

Posta un commento