mercoledì 18 dicembre 2013

Depilazione Definitiva Con Laser E Luce Pulsata

Si tratta di un trattamento che utilizza dei fasci di luce estremamente intensa ma concentrata su uno spazio brevissimo, che, agendo – nel corso di più sedute – sui follicoli dove ha sede la radice dei peli, sono in grado di eliminare completamente la crescita della peluria. Ideale per tutte le zone del corpo, gambe, braccia, ascelle e viso, la luce pulsata ottiene i migliori risultati nel tempo più breve sulle persone con pelle chiara e peli scuri. Escluse le zone mucose, i palmi delle mani e le piante dei piedi, su tutta la superficie cutanea del corpo umano crescono peli. La nostra cultura moderna ha shop

Alla BlogFest 2010 del 24-26 settembre, a Riva del Garda, Smappo ha gestito ben due eventi. Il primo è stata la cena delle Girl Geek Diner #2 (evento che spero possa fare da case study per altre GGD in italia). Il secondo è stato il tanto atteso 12Camp ( www.12camp.net ) organizzato dalla Spora e sponsorizzato da Elizabeth Arden. Smappo si è presentato in qualità di partner, insieme a Philips. Insomma, direi che il peso specifico del secondo è tale da essere un vero vanto per Smappo (e in Italia non c’è un servizio serio ed avanzato come Smappo per l’organizzazione e gestione self service di un evento).

E' più corretto parlare di "epilazione progressivamente definitiva" poiché la risposta a questo trattamento è soggettiva e spesso legata a problemi ormonali. Il risultato con questo trattamento si ha comunque, magari saranno necessarie più sedute e qualche pelo potrebbe rimanere. E' possibile anche che dopo qualche anno nascano nuovi peli che non sono quelli eliminati col macchinario, ma neogenesi. La Luce Pulsata domestica ha un prezzo che si aggira intorno ai 300-400-500 euro, a cui va aggiunto il prezzo della ricarica che contiene un certo numero di flash di luce. Con un unico strumento è possibile trattare tutte le zone desiderate e può essere utilizzato da più persone in famiglia.

HoMedics me my elos è venduto al costo di 499€ e le singole ricariche che contengono 5400 spot di luce costano singolarmente 49,90€ e sono sufficienti per un ciclo di 4 trattamenti su tutto il corpo. Ho provato me my elos su due zone nuove, mai trattate prima con Luce Pulsata Laser (avambraccio e gambe) e su zone già trattate in precedenza con gli altri metodi (inguine, ascelle). Il dolore del raggio di luce (simile a piccole punture piccole scosse) è molto inferiore rispetto agli altri metodi, ma pur sempre percepibile in alcune zone più delicate.

La luce pulsata va ad agire grazie alla presenza della melanin a, la luce riesce a colpire maggiormente i peli scuri che sono bruciati sino al bulbo non avendo così più modo di ricrescere. Ultimamente con l'evoluzione tecnologica si è migliorata l'azione anche su peli più chiari, sino a quelli bianchi, ma l'efficacia non è così completa come su un colore più bruno. La depilazione a luce pulsata è permanente? Nella maggior parte dei casi, si riducono i peli superflui almeno dell’80 85%, per cui i pochi peli che ricompaiono dopo anni ricrescono più lentamente e sono più deboli e fini.

Questa depilazione funziona solo se i peli sono neri, se li avete biondi, vi conviene armarvi di ceretta e pinzetta e lasciare perdere. Un’altra cosa, è meglio fare il trattamento in inverno, quando c’è molto luce diretta, perché macchia la pelle Non è un trattamento doloroso, si avverte un leggero pizzicore, ma assolutamente tollerabile. Non vi sono particolari controindicazioni, a parte quelle già dette, fate però attenzione a chi scegliete. È meglio sempre rivolgersi a centri specializzati, magari con certificati esposti e con attrezzature di qualità. Ho conosciuto ragazze scottate dal laser , perché non moderato correttamente. Ora proviamo a capire i prezzi di questo trattamento definitivo.

La depilazione definitiva eseguita con la tecnica dell' elettrocoagulazione si serve invece di un ago elettrificato che viene inserito nel canale pilifero per eliminare il bulbo in modo rapido e sicuro. Queste tecnologie sono in grado di risolvere follicoliti a diversi stadi di intensità, e darvi la garanzia di un risultato davvero duraturo. Il nostro personale è altamente qualificato e di grande esperienza, la nostra struttura ha tutti i certificati e i permessi normativi per esercitare trattamenti estetici di qualità professionale. La luce pulsata è diventata, per uomini e donne, il metodo preferito per l’epilazione grazie ai risultati, rapidi e duraturi, che garantisce.

Assolutamente d’obbligo per un risultato perfetto della ceretta è lo scrub il giorno precedente. La sera prima della depilazione massaggiare le gambe con una crema scrub per il corpo con un semplice guanto di crine. Questo, oltre ad eliminare le cellule morte, permette ai peletti più sottili di emergere in superfice, evitando così la formazione dei peli incarniti. Si applica sulla cute la sonda che emette la luce pulsata. Si distribuiscono in successione sulla zona sottoposta a trattamento vari flash di luce. L’intera procedura è guidata da un avanzato sistema di controllo che assicura una depilazione rapida ed efficace. Dopo la seduta si applica una crema lenitiva all’ossido di zinco.

Nessun commento:

Posta un commento